Dick Rating: tutto sulla nuova mania fetish che spopola su OnlyFans nel 2023!

dick rating guida su Onlyfans valutazione peneEbbene si oggi parleremo di Dick Rating e vi svelerò tutti i segreti che ci sono da scoprire a riguardo.

Avrei voluto evitarlo perché sinceramente non sono amante del tema e preferisco scrivere di dating online, ma mi rendo conto che oramai le fantasie erotiche davvero non hanno più limiti e nascono nuovi feticismi praticamente ogni giorno. Per questo motivo invece di scrivere una nuova recensione su qualche sito di incontri, come faccio da molti anni a questa parte, oggi vi parlerò proprio di una nuova tendenza hot del momento: ovvero il “dick rating”!

Dick rating tradotto letteralmente dall'inglese significa letteralmente “valutazione del cazzo” (o pene se proprio vogliamo essere meno volgari) ed a volte la si definisce anche “cock rating” che ha esattamente lo stesso significato ma è leggermente più volgare.

Quindi il concetto dovrebbe essere abbastanza chiaro senza approfondite spiegazioni ma come molti dei lettori di TBWT.com già sapranno, a me piace dare spiegazioni e credo che siano proprio quei dettagli che spesso vengono omessi a fare la vera differenza.

Cosa è il dick rating e come funziona su Onlyfans?

Sicuramente alcuni di voi avranno già letto la mia approfondita recensione su Onlyfans ovvero la piattaforma dedicata ai contenuti adult più in voga del momento, ed anche nel caso in cui non la abbiate fatto, non ho assolutamente dubbi che già conosciate, quantomeno per sentito dire, il sito in questione.

Onlyfans è la piattaforma social NSFW più in voga del momento quindi è abbastanza logico che le ultime tendenze hot si manifestino e prendano rapidamente piede su tale piattaforma.

Il “dick rating” altro non è che la richiesta in genere inviata da un uomo ad una donna affinché quest'ultima esprima un giudizio ed una valutazione personale sul pene del richiedente.

Gli uomini dunque pagano per avere una valutazione sul proprio pene.

Nel dick rating i giudizi espressi possono essere vari e riguardare numerosi aspetti come:

  • la forma del pene
  • la dimensione del pene
  • fantasie su cosa la donna farebbe con quel pene
  • un numero da 1 a 10 che esprime una valutazione complessiva del pene

Di certo possiamo considerare il “dick rating” come un feticismo alla ribalta e che sta praticamente diventando virale ma sicuramente non si tratta di un nuovo feticismo in quanto esiste praticamente da quando sono nati i social.

Già, perché qualsiasi ragazza presente su Instagram o Fb quasi sicuramente avrà ricevuto, almeno una volta nella vita, la foto di qualche fallo sconosciuto inviato da qualcuno senza che ci fosse alcun presupposto per una tale azione.

C'è anche un detto abbastanza noto che recita: “come disse zio Tobia, foto al cazzo e premi invia” proprio per indicare tale pratica a tratti assolutamente delirante messa in atto da tantissimi uomini sui social, soprattutto boomers e millennials.

Un certo castissimo artista noto come Immanuel Casto (per alcuni emblema di un certo trash italiano) ha anche scritto una canzone su questo tema intitolata “Dick Pic”.

Il dick rating è solo un nuovo modo per fare soldi

Oggigiorno crearsi un profilo su Onlyfans non è più qualcosa di cui una ragazza tende a vergognarsi, anzi molto spesso le ragazze ne vanno fiere ed ostentano il fatto di essere molto ammirate e desiderate dai loro fans.

Diciamo che qualsiasi metodo è buona per fare bei soldoni online e andare a spenderli a Dubai ostentando una vita da veri ricconi. Molte ragazze infatti si sono date al settore della dominazione finanziaria, semplicemente perché qualcuno ha detto loro che si fanno molti soldi.

Pertanto il fatto che la moda del dick rating stia impazzando su una piattaforma per contenuti hot sembra abbastanza normale. Inoltre non si tratta certamente di una pratica esclusiva di Onlyfans ma e presente su decine di piattaforme simili come Fansly e tante altre.

Il mondo delle fantasie xxx e dei contenuti hot si evolve continuamente ed oramai qualsiasi strada e buona per fare profitti extra.

Per esempio, sapevate di quella ragazza divenuta popolare per la vendita tramite Onlyfans di peti in barattolo?!

Per quanto a molti di noi questa potrebbe sembrare una incredibile assurdità, i soldi generati da questa ragazza ogni mese, sono tanti e molto reali!

Come lo sono i soldi fatti da quelle donne che vendono acqua usata per lavarsi le parti intime o le foto delle loro ascelle non depilate o dei piedi sporchi.

Quindi che un uomo invii ad una donna la richiesta di fare una valutazione del proprio pene e sia disposto a pagare per questo, personalmente non mi sorprende affatto!

Quale bisogni soddisfa il dick rating e che tipo di uomo lo richiede?

A tal proposito possiamo ascoltare un intervista fatta al programma radiofonico “La Zanzara” il 7 Giugno del 2022 in cui Ilaria Borgonovo, studentessa che lavora come content creator su Onlyfans e che sogna un giorno di diventare magistrato, ci spiega alcuni segreti che solo un chi lavora direttamente nel settore può conoscere.

Di sicuro la pratica di farsi pagare per valutare peni è oggi un vero e proprio trend ma al contempo soddisfa bisogni molto profondi del maschio moderno.

Potremmo ingenuamente immaginare che solo i maschi ben dotati e dalle dimensioni così ingombranti da fare concorrenza a Rocco Siffredi, amino farsi valutare il pene e lo facciano per una forma di esibizionismo di tipo narcisista, ma se un uomo paga per questo non necessariamente lo fa per ricevere apprezzamenti… anzi, molto spesso sta effettivamente cercando proprio il contrario.

Cosa esattamente?

L'umiliazione assoluta e la demolizione del proprio ego, ovvero la fantasia di molti slaves e amanti del mondo bdsm che sono disposti a spendere bene pur di soddisfare questo loro innato bisogno.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2024.
Con oltre 450 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Le valutazioni umilianti sono molto apprezzate e nessuno si salva insomma: l'amante di questa pratica potrebbe davvero essere chiunque.

Poi c'è quel particolare tipo di uomo insoddisfatto che pur amando una donna da anni, non riesce a condividere con lei queste sue fantasie.

In genere quello è proprio il tipo di uomo che non si limita alla foto ma invia anche il video del proprio attrezzo di piacere, spesso per riceve un umiliazione extra ed essere deriso in maniera decisa e convincente!

Le guide sul “dick rating”: templates e script pronti in vendita su Etsy

Quando una ragazza che si esibisce su Onlyfans riceve la classica domanda “Cosa ne pensi del mio cazzo? Gli daresti un voto?” diciamo che nella maggior parte dei casi, a meno che non sia nuova della suddetta piattaforma di contenuti per adulti e non abbia mai guadagnato un euro questa non gli appare certamente una richiesta strana, e di fatti sa già molto bene come comportarsi.

L'adorazione del pene non sempre è qualcosa di naturale e spontaneo quindi, eppure molte creatrici di contenuti fanno finta che sia così perché sanno molto bene quello che cosa devono fare per guadagnare più soldi possibili.

Sono uscite anche delle guide che guidano passo passo la ragazza e le insegnano come effettuare una buona valutazione e aumentare le sue entrate!

Del resto un uomo paga per una valutazione del pene ma non è scritto da nessuna parte che si aspetti una valutazione oggettiva!

E' quindi importante capire cosa stia effettivamente cercando e che genere di fantasia lo porti ad essere tra gli appassionati del genere fetish più in voga del momento.

Le guide che sono in vendita su numerose piattaforme, come Etsy per esempio, aiutano la ragazza ad individuare il bisogno primario che muove l'uomo, a seconda del modo in cui ha posto la domanda e considerando come interagisce con lei, l'uomo viene quindi inserito in una categoria specifica e gli vengono date risposte predefinite ma pur sempre personalizzabili, che vanno a soddisfare quel bisogno.

E se vi dicessi che stanno nascendo anche delle scuole con masterclass e corsi specifici per diventare delle vere professioniste del dick rating?!

Quanto costa il dick rating? Ecco come funziona

I prezzi variano molto a seconda del tipo di valutazione che viene richiesta e delle modalità in cui la valutazione viene effettuata.

La valutazione normalmente arriva includendo un voto da 1 a 10 ed anche alcune fantasie su cosa la ragazza gradirebbe fare con quel pene.

Diciamo che il costo base parte dai 10-15€ ma può arrivare fino a 200 € ed oltre.

Chiaramente un costo elevato di solito è associato a una valutazione più approfondita in cui magari la ragazza risponde con un video in lingerie, chiede particolari per poter fare una buona valutazione fingendosi interessata, aggiunge una nota vocale etc etc.

valutazione cazzo dick rating segreti 2023Come si fa la valutazione del fallo nel dick rating?

Ovviamente i voti sono soggettivi ma più l'utente paga e più riceve valutazioni dettagliate magari in un video dove la creator di contenuti si prende tutto il tempo per analizzare in dettaglio quel fallo con dettagliate descrizioni che si basano si basano su curvatura, armonia di misure, lo spessore, il colore del glande, la turgidità etc etc.

Raramente i proprietari dei falli in questione si aspettano una valutazione oggettiva,

Molto spesso gli amanti di questo particolare feticismo cercano una valutazione che stia a metà tra il voto dato dopo un esame al liceo alla versione di latino ed il commento sfacciato e delirante di una prof attratta dal suo alunno!

E molte donne a furia di farsi pagare ci prendono gusto ed evidentemente iniziano a farlo con passione perché non tutte le recensioni dei peni sono uguali e ci sono delle vere e proprie specialiste del settore che sanno come mandare in estasi un uomo.

Spesso queste donne sono dotate di una grande empatia e sanno avvalersi della loro esperienza per dire esattamente ciò che l'uomo vorrebbe sentirsi dire durante il loro dick rating.

Poi, come ho già detto, il tipo di recensione che può avvenire con un semplice messaggio scritto (recensione di dick solo testuale), con un video magari in abiti fetish o magari accompagnata da un audio…dipende sempre da quanto l'utente è disposto a pagare!

Conclusioni

Il dick rating è diventato una moda sulla piattaforma di contenuti più popolare in Italia e cioè Onlyfans.

Anche all'estero questa pratica è super gettonata e sta prendendo piede alla grande. Soddisfa bisogni differenti ed esistono guide in vendita che permettono a tante donne di fare soldi valutando peni pur non avendo nessun interesse reale ne capacità critiche in tal senso.

Però diciamocelo, a chi non piacerebbe fare un lavoro del genere in cui spesso nemmeno ci devi mettere la faccia?

Sicuramente tante camgirl valutano peni per arrotondare ma ci sono anche esperte nel settore, soprattutto in ambito internazionale, che oramai fanno solo questo e sono ricche sfondate.

Personalmente trovo assurdo pagare una donna per farsi dire 4 cavolate in croce copiate da qualche quida in vendita su Etsy, ma alla fine se c'è mercato ben venga che qualcuno lo sfrutti per farci soldi. Il dick rating a qualcuno piace evidentemente e questo qualcuno ha anche abbastanza soldi per pagare molto bene le “valutatrici di falli”, io personalmente preferisco gli incontri reali alle fantasie virtuali!


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2024.
Con oltre 450 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative GRATUITE per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e accederai alla oramai celebre lista dei migliori siti di incontri GRATUITI consigliati da Tbwt.com (i commenti degli utenti che li hanno provati, ben visibili sulla pagina, parlano da soli)!

Dick Rating: tutto sulla nuova mania fetish che spopola su OnlyFans nel 2023!
5 (100%) 2 votes

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *