Oggi mi sono imbattuto nel sito cuckold Scopatimiamoglie.com per puro caso, mentre stavo vagando sul web alla ricerca di qualche nuovo contenuto interessante da recensire. A volte mi prende una strana voglia di scrivere nuove recensioni ma oramai sono davvero pochi i siti che meritano un reale approfondimento.
Ecco, diciamo che in qualche modo Scopatimiamoglie è riuscito a fare una buona prima impressione, altrimenti non sarei qui adesso a scrivere questa recensione.
Indice:
Che cosa è ScopatiMiaMoglie?
Beh, in primo luogo direi che il nome dei sito lascia intendere abbastanza bene di cosa andremo a parlare. Del resto dire a qualcuno: “scopati mia moglie” non credo sia qualcosa di molto comune e all'ordine del giorno, ma a quanto pare rappresenta la fantasia di molti. Oltretutto sulla homepage leggiamo chiaramente che Scopatimiamoglie vuole essere “la casa dei cuckhold italiani“.
Per chi non fosse ferrato sull'argomento ecco una spiegazione sul concetto di cuckold ma qualora non abbiate voglia di andarvela a leggere, la sintetizzo io: un cuckold (che viene dall'inglese e significa “cornuto) è un uomo che trae piacere sessuale nell'osservare la propria donna mentre fa sesso con altri uomini. Generalmente il cuckold ama guardare la propria donna mentre viene scopata da altri per via di alcune dinamiche psicologiche legate alla dominazione e/o sottomissione oltre che al desiderio di umiliazione.
Gli uomini che si scopano la moglie del cornuto sono definiti “bull” (che in inglese significa “toro”). In genere la figura del Bull è associata al concetto di dominazione virile e questo accentua il ruolo di estrema sottomissione del cuckold. Si tratta di una fantasia erotica che negli ultimi anni ha avuto un'esplosione di popolarità, grazie anche alla diffusione di contenuti dedicati nei vari siti per adulti e nei racconti erotici.
Come funziona il sito e cosa permette di fare?
Avendo fatto queste necessarie premesse, possiamo quindi dire che scopatimiamoglie è un sito incentrato principalmente sulle fantasie Cuckhold. Infatti sul sito è possibile pubblicare storie sessuali e racconti erotici un po' come abbiamo visto nelle recensioni di Eroticiracconti, I racconti di Milù e La Moglie offerta, ma la differenza in questo caso è che tutti i racconti girano tutti al 100% attorno al tema del cuckoldismo.
Le fantasia cuckhold sono tutte suddivise in apposite categorie e senza ombra di dubbio la funzionalità principale del sito è quella che permette a chiunque, di pubblicare i propri racconti erotici o semplicemente le proprie fantasie cuckold in forma assolutamente gratuita ed anonima. Chiaramente non c'è modo di verificare che una fantasia non sia soltanto una storia o viceversa quindi per questo, dobbiamo necessariamente fidarci del nostro intuito.
Come possiamo vedere nell'immagine in basso è inoltre possibile allegare direttamente nei file di testo, il contenuto è ovviamente soggetto a moderazione da parte della redazione.
Le categorie di racconti cuckold presenti su Scopatimiamoglie sono:
- 69
- Anale
- Bionda
- Creampie
- Doppia penetrazione
- Ingoio
- Interracial
- Milf
- Pompini
- Professoressa
- Dalla Community
- Squirting
- Senza preservativo
- Ventenni
- Racconti Tettone
- Moglie CuckQuean
Voglio precisare che non è presente un forum in stile Phica, ma c'è la possibilità di commentare i racconti erotici e le fantasie hot pubblicate, e quindi gli utenti della community possono interagire tra di loro in quel modo. Forse al momento va bene così ma in futuro sicuramente aggiungere un forum per semplificare ed incentivare le interazioni tra gli utenti potrebbe essere una buona idea.
Voglio precisare che non è presente un forum in stile Phica, ma c'è la possibilità di commentare i racconti erotici e le fantasie hot pubblicate, e quindi gli utenti della community possono interagire tra di loro in quel modo. Forse al momento va bene, in futuro verrà certamente aggiunto un forum utenti per incentivare le interazioni e la crescita di una community.
Il sito offre anche una mailing list che permette di restare sempre aggiornati e ricevere notifiche quando vengono pubblicati nuovi contenuti.
Scopatimiamoglie è gratis oppure si paga?
Il sito è assolutamente gratuito e sinceramente mi sono stupito per il fatto che non sembrano esservi tracce di pubblicità. Mi domando dunque quali siano le modalità di monetizzazione di chi gestisce la piattaforma, ma magari per il momento hanno semplicemente scelto di non monetizzare il sito in maniera attiva.
La grande maggioranza dei racconti cuckold presenti sul sito vengono scritti da due autori professionisti ossia, Clara Bellini e Ottavio Carosone, che devo dire sono piuttosto bravi e riescono davvero a coinvolgere il lettore. Si intuisce facilmente che scrivono con passione e che sono molto ferrati sui temi che trattano.
Va detto che vi sono anche numerosi racconti e fantasie pubblicate da membri della Community, visto che è presente un forum per inviarli ed è piuttosto facile farlo, ed alcuni di essi sono sicuramente intriganti anche per chi come me non ha questo particolare interesse verso l'universo cuckold.
Come si presenta il sito e considerazioni aggiuntive
Il sito è graficamente bello da vedere, con un design moderno ed una grafica stilosa. Oltretutto è molto leggero e facile da navigare ed anche sui dispositivi mobile va piuttosto bene. E' piuttosto evidente che chi ha lanciato questo sito ha un progetto chiaro ed una reale passione per il tema trattato.
Dobbiamo tenere in considerazione il fatto che non stiamo parlando di un sito come Annunci69 che vanta centinaia di migliaia di iscritti, ma di un sito relativamente giovane, che sembra essere online dalla metà del 2024. Ha quindi molta strada da fare ma i presupposti ci sono e sicuramente il lavoro di Clara Bellini e Ottavio Carosone aggiunge molto valore alla piattaforma.
Una delle cose che mi ha colpito di più è la mancanza totale di pubblicità, una rarità per questo tipo di siti. Questo rende la navigazione molto fluida e piacevole, senza banner fastidiosi o pop-up indesiderati.
Conclusioni
Scopatimiamoglie è un sito di racconti erotici cuckhold che si distingue per la sua qualità e per l'approccio serio al tema trattato. Il sito si presenta con un design moderno ed accattivante ed è molto leggero e facile da navigare. Al suo interno si trovano numerosi racconti erotici, tutti legati con il cuckoldismo e molti di essi sono davvero coinvolgenti e ben scritti. Questo soprattutto per il lavoro di Clara Bellini e Ottavio Carosone, che sono due scrittori professionisti e che sembrano avere una reale passione per le tematiche di cui scrivono.
Sul sito è possibile pubblicare racconti erotici e fantasie cuckold in modalità assolutamente gratuita, allegando anche eventuali foto. La possibilità di effettuare ricerche avanzate inserendo parole chiave di nostro interesse, oppure servendoci delle categorie presenti sul sito, rende piuttosto semplice trovare racconti che potrebbero essere eccitanti per noi.
Scopatimiamoglie è un sito relativamente giovane, e le prime tracce che ho trovato, risalgono alla metà del 2024. Pertanto c'è tantissimo margine di crescita e potenziale di miglioramento ma già nel suo stato attuale il sito offre davvero un valore aggiunto e contenuti interessantissimi per chi cerca racconti cuckold e vuole approfondire fantasie e feticismi legati a questo tema.
E' piuttosto evidente il fatto che si tratta di un portale creato con passione da qualcuno che ha un reale interesse per i temi trattati e che non mette al primo posto l'aspetto economico. Non a caso il sito non presenta nemmeno un banner pubblicitario, ed è quindi molto fluido e ben ottimizzato.
Devo ammettere che non sono particolarmente interessato al tema del cuckoldismo, ma bisogna riconoscere il merito di chi ha creato questa piattaforma ed augurargli buona fortuna per l'impegno dimostrato e l'attenzione ai dettagli.
In futuro tornerò ad analizzare gli sviluppi ed aggiornerò questa mia recensione su Scopatimiamoglie, ma per il momento il mio voto per il sito è un 7 pieno e meritato. Speriamo che si sviluppi nel migliore dei modi così da poterlo alzare in futuro.